fbpx
  • info@resilienzaitalia.org
Accedi


Non esiste condizione peggiore, per un Essere Umano, per una famiglia, per un’impresa, di quella di dover affrontare le conseguenze di un indebitamento dal quale non si riesce ad uscire, che modifica e mina in modo radicale la stabilità psicofisica di ognuno.

       L’intera esistenza si riduce ad una immane rincorsa, ad una battaglia spesso persa in partenza per salvare a volte il frutto di un’intera vita. L’Essere Umano non vive più, i rapporti famigliari si deteriorano, le attività e le imprese falliscono.

       Chi vive queste situazioni, non è in grado di pensare o fare altro, non esiste possibilità di evoluzione, di crescita perché la convinzione di dover ripagare ad ogni costo il debito impegna la mente, il cuore, l’anima 24 ore su 24. Ma spesso, se non quasi sempre, il debito per cui ci si dispera è un debito non dovuto, un meccanismo perverso creato ad arte per rendere schiave le esistenze. Il nostro obiettivo è ridare speranza e voglia di vivere, liberando le famiglie, le imprese dalla morsa dell’indebitamento, liberando quell’energia creativa indispensabile per guardare al futuro creando progetti nel presente. 

       Noi di Resilienza Italia ONLUS abbiamo cercato e trovato soluzioni efficaci a tale scopo, con il supporto di professionisti del settore, capaci di operare con puntualità ed efficacia, con un’attenzione verso il singolo.

domani

Liberarsi dai debiti è il primo passo.

Siamo in grado di aiutarti:

Verificando la tua situazione debitoria nei confronti dell’Erario, Agenzia delle Entrate - Riscossione (Ex Equitalia).

Attuando le azioni necessarie, fino alla reale estinzione dei debiti.

Per persone fisiche e/o titolari di partita IVA

 

Richiedi contatto diretto

 

Iscriviti